Ciao a tutti, mi chiamo Manuel ed ho 17 anni.
Da un pò visito questo forum e la tentazione di iscrivermi è stata forte. Alla fine ho ceduto. Non resisto al fascino di gdr ambientati alle epoche passate.
Comunque complimenti per la grafica, a chi se ne occupa, è davvero bella.
Che dire, spero di trovarmi bene.
PS: Non sono l'unico maschio vero? O_O
[x ] [x ] [x ]
Mr. White™ © Copyright - All Rights Reserved ©
Benvenuto su WilderWein ^^
Gdr ambientato sulla Berlino di fine 800.
Ora ti do l'accesso per poter fare una scheda pg, e vedere le varie regole
Per il momento sei l'unico maschietto, ma non ti preoccupare... siamo buone XD
Ti troverai benissimo
Ti ringrazio per i complimenti sulla grafica, ce ne occupiamo io ed Aima *__*
PS- Amo Quentin Tarantino *.*, e adoro Grindhouse!!!
Oddio, credo che dovrò guardarmi sempre le spalle...ma proprio l'unico unico unico?
ovviamente scherzo...o no? UHM
Ok basta u.u
Comunque grazie per il benvenuto.
Presto farò una scheda!
PS: Chi non adora Zio Quentin? *_*
[x ] [x ] [x ]
Ora che ci penso... c'è anche danse.macabré. che è un maschietto U.U'' (so già che mi ucciderà per essermi dimenticata di lui...)
Hem...
Comunque vai tranquillo XD
E per qualsiasi cosa (dubbi, domande, ecc...), chiedi pure a me o ad Aima (per via mp), ti aiuteremo molto volentieri.
PS- zio Quentin è un mito U.U
Uhhh! benvenuto al nostro altro maschietto!
La Desde non mente, non mordiamo... (credo) XD
Mi auguro fortemente che ti troverai bene con noi
Mi unisco ai ps su Quentin: quoto su quel che dite *__*
Grazie Mille!
Me continua ad avere paura °_°
[x ] [x ] [x ]
Lol! Al massimo siamo un pò matte, ma non cattive
Hallo hallo hallo... reduce da bastardi senza gloria... il che ti fa comprendere tante cose...
*cough...
Prima di tutto benvenuto fra noi!
Grazie per i complimenti e il resto!
Non ti preoccupare di essere l'unico maschio... ci sono io che compensoxd
Grazie anche a te!
Vedo che ci sono troppi fan di Tarantino xD
Mannaggia alla mia città, qui non hanno ancora dato bastardi senza gloria, com'è? (lo so domanda sciocca!)
[x ] [x ] [x ]
Ma la finite di spaventarlo???XD
Io non sto spaventando nessuno u.u
Anzi...
ma salve!! sono anche io maschio...non preoccuparti. [nell'animo, ma vale lo stesso?] guarda appena puoi bastardi senza gloria!! io l'ho amato!! finalmente dopo la parentesi trash-inutile, tarantino torna a galla =P
Mi unisco ad Aima e NeBeL nella categoria degli "uomini nell'animo"XD
Benvenuto fra di noi^^
12 replies since 19/10/2009, 14:17
Jump ------------ Benvenuti•~ Willkommen Bacheca» Spam_ •Gdr Patio~ PgZone» - Maschili» - Femminili» - Pg Jolly|| Diari~ - Sala d'attesa» »Narrheit - PuntoAccoglienza_ »Rotes Rathaus »Marienkirche »Nikolaiviertel »Schlossplatz - Berliner Dom »Museumsinsel - Lustgarten - Pergamonmuseum »Fischerinsel »Staatsoper Unter den Linden »Friedrich Wilhelms Universität »Unter den Linden »Pariser Platz - Porta di Brandeburgo »Gendarmenmarkt »Dorotheenstädtischer Friedhof »La Bottega delle Cianfrusaglie - •BlumenHaus »Trödelmarkt Museuminsel »Krankenhaus »CasaChiusa WilderWeinPast_ _Città _Spazi aperti - _VillaHathorne - _BarclayCastle Abend•~ •Pensieri ~Contest TiefenBrunnen~ - Affiliazioni_ - Kaffee - •Ff - •Art - Biergarten - Quote_ - •Mansarda - •BarclayHeim - •VillaHathorne - •StudioMedico - •ReinRausHeim - •FriedrichWilhelmsHeim - Opinioni~ - Pg Speciali|| - Comunicazioni~ - »ForumFF - •Heim - ForumGemellati~ - Der Müll - •Apotheke - •Leichenhallen - •Mysterium - Mix~ - »SuperQuark - •Abitazione - PgDelPassato|| - _Tesserini; - >Svendita - •Appartamento - =Idee= - •SchneiderHeim - BiblioThè - •DarkBlossomHeim - •BergmannHeim - •RosenrotHeim - •SilverSilenceHeim - .:PG:. - .BookFotografico. - •JungHeim
•Gemellati•
•Affiliati•
•Valutato da•
•ContestVinti•
ContestHalloween
ContestEstivo
GdrReunion
Gdr Reunion è una iniziativa dello
, vietato copiarla. Entra piuttosto a farne parte!