Sera! !! !!!

« Older   Newer »
  Share  
*Eos*
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 23:16




Ciao WW!
Sono *Eos*!
Parlo un po' di me, senza trifolarvi i cosiddetti :P
Dunque, saltando a piè pari la parte che riguarda i miei dati anagrafici - sono maggiorenne, non preoccupatevi... adoro gli animali.
Amo leggere - ogni genere narrativo - e scrivere. Soprattutto scrivere. GDR, racconti original , e via discorrendo... Lo trovo libratorio, nonchè divertente.

Come presentazione non credo sia il massimo, e perdonatemi se non sono prolissa, ma son fatta così. ;)

*Eos*

Edited by *Eos* - 10/9/2013, 18:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 23:39

Member
☆☆☆☆

Group:
GlobalMod
Posts:
625
Location:
Betelgeuse, IV pianeta

Status:


Benvenutaaa :D
Non ti preoccupare, non devi essere per forza prolissa XD
Ma che bello quello che fai *__* anch'io amo da impazzire gli animali, credo che tutti ancora abbiano molto da imparare da loro, sono in grado di dare amore incondizionato senza chiedere nulla in cambio <3 E' questo che amo di più di loro, sono un po' come piccoli bimbi XD
Visto che adori leggere e scrivere (un po' come noi del resto :D) spero che ti troverai bene qui con noi ^^
Se hai dei dubbi sul forum non esitare a chiedere!
Buona permanenza :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 23:43

†RiservaDiCacciaAgliAngeli†
☆☆☆☆☆

Group:
Amministratrice
Posts:
4,695
Location:
†MadWorld†

Status:


Benvenuta su WilderWein *Eos* ;)

Ti do subito l'accesso alle sezioni per poter creare un pg ^^
Come ha già detto Lucky Angel Mimi, se ti serve aiuto, chiedi pure senza problemi a noi due.
 
Top
*Eos*
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 08:59




Grazie!!

Lucky, gli animali sono meravigliosi. Sono di parte, lo so, ma è più forte di me. Provano un affetto nei nostri confronti che va al di là di tutto, e soprattutto, posso dirlo per averlo passato in prima persona *sospiro* sono i nostri migliori amici.

Desdemona, grazie del benvenuto e dell'accesso alle sezioni protette. Leggo tutto e poi mi metto a lavoro. Probabilmente avrò bisogno del vostro aiuto... :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 20:59

Member
☆☆☆☆

Group:
GlobalMod
Posts:
625
Location:
Betelgeuse, IV pianeta

Status:


E' vero *_* però se si è in grado di trovare le persone giuste, ti staranno accanto per sempre ^^ è anche vero però che un animale non sarà mai in grado di ferirci come un essere umano, perché noi siamo esseri molto più complessi "purtroppo", e quindi anche più problematici ç__ç XD
Per questo dico che bisogna imparare molto da loro, non si fanno problemi e sono del tutto spontanei *__* vedo la natura come un insieme, un complesso di esseri viventi, e visto che tutti ne facciamo parte, dovremmo imparare a convivere l'uno con l'altro senza scannarci a vicenda >.< però è ancora lontano il giorno in cui riusciremo a vivere in armonia, sia tra esseri umani che tra altre specie!

(Ok, scusate il piccolo trattato filosofico, ma mi andava di esprimere il mio pensiero XDD)

Tranquilla che ti aiutiamo noi :D chiedi pure quanto e quando vuoi ;)
 
Top
4 replies since 1/3/2012, 23:16   82 views
  Share