AdottiniWW, perchè NOI non riposiamo MAI u.u

« Older   Newer »
  Share  
a i ma.
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 00:46




Ladies and Gentlemen... o forse sarebbe meglio dire... Meine Damen und Herren u.u comunque... la vostra admin fantasma ha ideato un nuovo piano per rompere le uova nel paniere a tutto lo staff e utenza del forum!

Vorrei realizzare una serie di adottini per il nostro forum, utilizzando i nostri stessi pg! Ma dato che, usare le immagini che ognuno di noi ha postato per le sue creature era troppo banale... ho spremuto il cervellino e ho pensato che sarebbe stato più divertente (sottolineo divertente u.u) andare a pescare la controparte "mangosa" (perchè ultimamente parlo come le deficienti? o.O) dei nostri pg!
Dato che molti di noi amano particolarmente i manga, mi sembrava divertente fare una cosina del genere.
Per cui, se desiderate un adottino speciale per il vostro pg compilate il modulo e che postatelo in topic. La sottoscritta vedrà che fareXD

Ovviamente premetto che sarò io a scegliere forma e misure, in modo da renderli omogenei.
Inoltre ognuno potrà prelevare tranquillamente l'adottino che preferisce, anche se non corrisponde al proprio pg.
Ad esempio io ho già in calendario vic u_u
Però soltanto a chi ha creato e muove il pg spetta scegliere il corrispondente in chiave manga da usare.

Per comodità inserirò qui tutti i personaggi già usati in modo che non ci siano ripetizioni.

Modulo
WilderWeinPG>
MangaPG>

CODICE
[color=red]W[/color]ilder[color=red]W[/color]einPG[size=7]>[/size]
MangaPG[size=7]>[/size]

 
Top
0 replies since 12/9/2010, 00:46   90 views
  Share